Calciomercato.com

  • Inter-Sensi, ci siamo: oggi le firme

    Inter-Sensi, ci siamo: oggi le firme

    • Pasquale Guarro
    Nuovo incontro in serata tra Inter e Sassuolo per cercare di sbloccare la trattativa Sensi; il giocatore, a un passo dai nerazzurri, ha già trovato un'intesa di massima con Marotta e Ausilio che ora stanno lavorando con Carnevali per sistemare gli ultimi dettagli e trovare le giuste contropartite da inserire nell'affare.

    01.00 SI CHIUDE - Affare in dirittura d'arrivo quello tra l'Inter e il Sassuolo per Sensi: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le firme sono previste nella giornata di venerdì.

    00.30 INCONTRO TERMINATO - Al termine dell'incontro, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio è stato intercettato dai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.com Pasquale Guarro: "Era una cena tra amici stasera. Sensi? Vediamo dai. Fair Play Finanziario? Siamo sempre tranquilli​". Intercettato anche il ds del Sassuolo Giovanni Rossi, che apre: "Siamo a buon punto".

     


    I DETTAGLI - Oltre a Gravillon, del quale si era già parlato in giornata, che lascerà Milano in prestito, in serata è emerso anche il profilo di Marco Sala, nome nuovo che può essere decisivo per sbloccare l'affare. Il terzino della Primavera nerazzurra è destinato a partire a titolo definitivo, con Sensi che farà il percorso inverso. Le cifre parlano di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, oltre alle due contropartite. Passi avanti importanti, con Sensi ormai pronto a vestirsi di nerazzurro e Gravillon e Sala sempre più vicini al Sassuolo... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie