Inter, Satriano in sede: firma il rinnovo del contratto e parte in prestito VIDEO

53
Martin Satriano si appresta a lasciare l'Inter. L'attaccante uruguaiano (21 anni il prossimo 20 febbraio) è entrato nella sede del club nerazzurro, dove firmerà il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2024. Dopodiché si trasferirà in un altro club con la formula del prestito. Come anticipato ieri da Calciomercato.com (LEGGI QUI), ad attenderlo c'è il Brest, dove gioca un altro giovane calciatore di proprietà dell'Inter: il centrocampista franco-camerunese Lucien Agoume (classe 2002 ex Spezia).
Nella stessa squadra (a metà classifica della Ligue 1 con 25 punti raccolti in 20 giornate di campionato) milita il 23enne trequartista francese Romain Faivre, seguito dal Milan sul mercato.
Simber sei tu scarso, ma per dire che è scarso lo hai visto giocare, magari almeno 30 minuti?, ecco allora aspetta il tempo giusto e non straparlare se non lo conosci un caxxo, quando avrai motivi veri per affermare di Cutrone e chi vuoi tu , di Satriano almeno lo farai con logica reale e Cutrone non è una schiappa, anzi, solo che voi perdete colpi.
53