Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, obiettivo di mercato dell'Inter, parla a Sky Sport, partendo dal paragone con Milan Skriniar: "Ho letto e sentito tante volte queste paragone; non mi dà fastidio, ma io sono me stesso. Anche se capisco il paragone perché siamo stessi nello stesso club da giovani, e anche lui come me all'inizio non giocavo. Ora invece sta continuando a crescere diventando sempre di più un grande giocatore. Spero di poter fare lo stesso percorso anche io". 

SU GIAMPAOLO - "Ho imparato molto con lui, sono molto felice che sia il mio allenatore; questo è uno degli aspetti su cui ho ragionato quando sono venuto qui, perché sapevo che era un ottimo allenatore. E' uno che cura veramente i minimi dettagli, per me che sono un difensore è molto importante". 

SUL FUTURO - "Non so, io penso solo a fare il massimo. Poi certo è bello che altri club si interessino a me, ma ora penso solo a giocare bene qui, dove sono felice. Mi piace il calcio italiano, e la Samp ha un gran bel gioco".


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com