Calciomercato.com

  • Inter, senti Fabbian: 'Ho già parlato con Simone Inzaghi, la mia volontà è chiara'

    Inter, senti Fabbian: 'Ho già parlato con Simone Inzaghi, la mia volontà è chiara'

    • Redazione CM
    Tra campo e mercato, Giovanni Fabbian è il grande protagonista in casa Reggina e non solo. Su di lui è attenta, e molto pure l'Inter in vista dell'estate. I nerazzurri, che ne detengono il cartellino, si stanno gustando con piacere l'ascesa del classe 2003 nato a Camposampiero, autore di 7 gol finora in cadetteria.

    Del suo futuro ha provato a parlare il 20enne in conferenza stampa: "A fine anno faremo le valutazioni di rito. La decisione di venire a Reggio a giugno l’ho presa con l’Inter e coi miei agenti: era la soluzione migliore. Con mister Simone ci siamo salutati quando è venuto qua per giocare l'amichevole, abbiamo scambiato qualche parola. Il mio sogno? Voglio giocare al livello più alto possibile, poi si vedrà".

    Al momento in casa Inter c'è la volontà di riportare Fabbian in rosa a giugno per prendere il posto del partente Gagliardini, ma occhio alle sorprese: Marotta dovrà ricavare 60 milioni di euro dal mercato, e occhio quindi a possibili offensive per la mezz'ala. Mezz'ala già valutata circa 20 milioni di euro. L'Atalanta è avvisata. 

    Altre Notizie