Calciomercato.com

  • Inter, si studia il colpo Driussi con la Samp. E c'è il rilancio per Rudiger

    Inter, si studia il colpo Driussi con la Samp. E c'è il rilancio per Rudiger

    • Fabrizio Romano
    Spalletti c'è, Sabatini e Ausilio sono al lavoro. La nuova Inter può decollare anche sul mercato dalla prossima settimana in via definitiva: Dalbert del Nizza è una prima scelta per la fascia sinistra senza dimenticare Conti a destra, poi sarà l'ora di difesa e esterni. Intanto, sia Sabatini che Ausilio hanno approvato il nome di Sebastian Driussi come possibile rinforzo per il futuro, un nome da aggiungere alla lista nerazzurra per gli investimenti in prospettiva.

    SINERGIA CON LA SAMP - Attaccante classe 1996, seconda punta di rapidità e capace di giocare anche da centravanti, Driussi è un talento che sta affermandosi a livelli decisamente importanti con il River Plate. Ecco perché l'Inter dopo tanti anni di scouting ad approvare il suo nome adesso è pronta ad affondare il colpo: servono 15 milioni per la stellina dei Millonarios, i contatti con l'entourage sono partiti e l'idea è di una possibile sinergia con la Sampdoria che sta spingendo da mesi per prendere Driussi. La Roma non ha mai seriamente cercato l'argentino, la Samp invece lo vorrebbe fortemente e prenderlo insieme all'Inter è un'ipotesi su cui si sta ragionando, c'è stato un incontro tra Ausilio e Romei per dialogare su questa possibilità.

    RILANCIO PER RUDIGER - Intanto, in questi giorni l'Inter si è portata avanti nella trattativa per Antonio Rudiger. Il difensore tedesco è un pallino di Spalletti e Sabatini, il rilancio nerazzurro porta la proposta a quota 30 milioni di euro bonus compresi, la Roma ha prontamente rifiutato. L'idea giallorossa è incassare almeno 40 milioni per il cartellino di Rudiger, non verranno fatti sconti nonostante il giocatore abbia dato il suo via libera all'Inter come possibile destinazione. Insomma, ancora non basta per chiudere la prima trattativa. Ma il nuovo progetto nerazzurro - tra presente e futuro - inizia ad avere linee chiare.

    Altre Notizie