Calciomercato.com

  • Sneijder offerto al QPR: addio Lampard
Sneijder offerto al QPR: addio Lampard

Sneijder offerto al QPR: addio Lampard

Nuove sirene inglesi per Wesley Sneijder. Come riportato dal tabloid The Sun, il centrocampista olandese dell'Inter è stato offerto al Queens Park Rangers, come rivelato dall'allenatore Harry Redknapp: "Mi è stato chiesto da un agente se volevo ingaggiare Sneijder. Certo che vorrei, ma è un giocatore che guadagna circa 200 mila sterline a settimane e ora vuole venire al Qpr? Non farò il nome dell'agente, ma lasciatemi dire che è un'operazione altamente improbabile".

Difficile quindi, se non impossibile, che il calciatore accetti il trasferimento nella squadra dove gioca il portiere brasiliano Julio Cesar, ex nerazzurro. Il quotidiano turco 'Haberturk' scrive invece che il Galatasaray ha offerto 8,5 milioni di euro contro i 10 chiesti dall'Inter. Per Sneijder è più credibile l'ipotesi Liverpool, che ha appena ceduto Joe Cole al West Ham.

Restando in Premier League, c'è un altro scaricato di lusso: Frank Lampard. Pur di rinnovare il contratto in scadenza col Chelsea, il centrocampista inglese si è detto pronto a tagliarsi l'ingaggio di 100 mila sterline a settimana. Tuttavia il patron russo Roman Abramovich non ne vuole più sapere di Lampard, destinato a svincolarsi a parametro zero al termine della stagione. Lo scrive l'edizione odierna del Daily Star.

Altre Notizie