Calciomercato.com

  • Inter: Spalletti vuole Ramires, Zhang frena de Vrij, Sabatini sogna Pastore

    Inter: Spalletti vuole Ramires, Zhang frena de Vrij, Sabatini sogna Pastore

    Dopo la sfida contro la Fiorentina, Luciano Spalletti era stato chiaro nel riferire le proprie esigenze ai dirigenti nerazzurri. Il tecnico toscano vuole prima di tutto sistemare la mediano con un uomo forte fisicamente ma anche bravo nel capovolgere l’azione. Solo dopo si potrà mettere mano anche nel reparto avanzato, dove piacciono sempre Pastore, Mkhitaryan e Deulofeu, precisamente in quest’ordine. 

    LA FORMULA PER RAMIRES - L’obiettivo numero uno per i nerazzurri diventa quindi Ramires, desideroso di una nuova esperienza in Europa. Ma il Jiangsu non ha sicuramente intenzione di facilitare l’operazione, anche perché l’Uefa non vedrebbe di buon occhio un prestito secco tra due società facenti riferimento allo stesso proprietario. Potrebbe aprirsi la strada del prestito oneroso con diritto di riscatto, spiega la Gazzetta dello Sport, con i nerazzurri che girerebbero ai cinesi i proventi del passaggio di Coutinho dal Liverpool al Barcellona.

    IL SOGNO PASTORE - Se l’Inter dovesse occupare con Ramires l’unica casella per extracomunitari rimasta vuota, rinuncerebbe automaticamente a Mkhitaryan. E in effetti sulla trequarti il sogno è sempre Pastore, che ieri ha usato parole al miele per il PSG, ma che in sé continua a cullare il desiderio di raggiungere l’Italia per giocare e guadagnarsi il Mondiale. Pastore proverà a forzare la mano e a chiedere ai francesi di lasciarlo partire in prestito. 

    L'ACCORDO E LA FRENATA - Il vertice di Nanchino, infine, porterà novità anche su Stefan de Vrij. I nerazzurri avevano già trovato un accordo sulla base di un quadriennale a quattro milioni di euro a stagione con il difensore olandese e avevano intenzione di fargli firmare l’accordo in queste settimane, ovviamente valevole dal prossimo giugno, ma anche in questo caso, scrive la Gazzetta dello Sport, i tentennamenti dalla Cina hanno rallentato la trattativa e riaperto le strade ad altre pretendenti. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie