Inter-Srkiniar, via alle trattative per il rinnovo

2
L'Inter al lavoro per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. In scadenza nel 2023, è tra le priorità del club nerazzurro.
Se non gli danno 6/7 ml è ingiusto
Barella 5.5 più bonus
Brozo 6ml
De vrij 5.5
Lautaro 6.5
E io rinnoverei anche perisic, perché gioca bene, si impegna e se lo merita, non certo i 5ml di ora ma un contratto di un anno a 25 più bonus e la possibilità di firmare per un secondo anno lo farei, avrà 3 4 anni
Se pensiamo che hanno definito il mercato del Milan eccezionale perdendo 60/70ml con donnarumma ,35 ci on calhanoglu, kessie che non rinnova, s avendo pagato 30ml tomori, non pagando dalot e non aver nessuno (ballo toure hanno preso ed è nessuno)A donnarumma hanno preferito fare 7ml a un 40enne che non h gioca da? Hanno preso gjroud, che per carità, i suoi 10 gol li fa... Insomma per perisic un contratto annuale con opzione per il secondo a 33 e 34 anni a 2.5ml,che accetterebbe perché credo che nessuno a 32 anni gli dia di più, mejo che rimane, pensando che il Milan rinnoverà ibra fino a42 anni a 8 milioni d hotrod gjroud fino a 41 anni a 6ml...coppia titolate... E hanno fatto un mercato sontuoso, ho sentito oggi questa cosa... E noi abbiamo perso hakimi e quell'altro guadagnando, più gli altri, 200ml,abbassando il monte ingaggi della squadra e con 45ml abbiamo preso Dumfries (12.5)correa (30 più 1 pagabile in 3 anni, Marotta è il migliore) dzeko a zero, calhanoglu a zero, fatto ritornare Dimarco e aver cresciuto Satriano per farlo giocare in coppa Italia e se sanchez si rifà male, se la partita non è in bilico può fare respiro allo 3 attaccanti... Abbiamo chiuso il mercato con un arrivo di 132ml, abbassato il monte ingaggi, rinnoveranno lautaro, Barella, skriniar, de vrij, Brozo con i soldi delle plusvalenze e avendo preso calha al posto di eriksen, purtroppo per Christian, dopo 2 giorni dal fattaccio e ingaggiato a zero con il contratto più basso di quello che gli offriva il Milan, abbiamo sostituito hakimi con Dumfries, che se fa il 50% di quello che fa fai ieri ca alla grande, abbiamo Dimarco, così che con Darmian abbiamo 4 titolari sulle fasce e abbiamo sostituito quello dei chelsea con dzeko e correa 2 giocatori che a referto stanno a 10 ml contro i 115 più bonus che vi hanno dato cash e subito, dicevano ehh ma ora senza hakimi che non spacca le partite e Lukaku davanti chi segna? Lautaro senza Lukaku giocherà male e dzeko viene a svernare, correa non è giocatore da Inter (lautaro 3 gol, dzeko 3 gol, Correa 2 gol, 15 gol in 4 partite con 9 marcatori diversi parlano da soli) cioè siano meglio dell'anno scorso, più profondi con più soluzioni, conte ne aveva 2,ora c'è ne avremo almeno 6/7 per i giocatori che abbiamo, insomma Milan dotati 80ml per tomori, ballo toure, Diaz, tonali, 4 meno di mezzi giocatori (mercato sontuoso) l'inter attivo da 130ml, Dumfries, dzeko, Correa, calhanoglu, Dimarco e tenuto skriniar de vrij Barella (difesa più forte europea) tenendo Barella lautaro (mercato che abbiano perso hakimi e il merda)
2