Calciomercato.com

  • Inter, Stankovic:| 'Mai al Milan e al Partizan'

    Inter, Stankovic:| 'Mai al Milan e al Partizan'

     

    "Un gol di quelli spettacolari dei miei al Milan? Magari...! Non per forza spettacolare, uno qualsiasi, anche un tiro e una respinta, io che arrivo a porta vuota, mi andrebbe bene... (sorride: ndr)". Risponde così Dejan Stankovic, in Prima Serata, al tifoso che gli scrive e gli chiede di andare a segno nel derby e, scherzando, anche di dare un 'calcetto' a Zlatan Ibrahimovic: "Questo no - risponde il serbo -. Avversari in campo sì, ma queste cose no. E poi dopo i novanta minuti non si è più uno contro l'altro. Lo devi conoscere Ibra, accettare per quello che è, in campo le dà e le prende, non si tira indietro, ma fuori è diverso. In campo però è bello batterlo, infatti ce la metteremo tutta per farlo".

    "Comunque - prosegue Stankovic - andare a segno contro il Milan non mi dispiacerebbe. Sarebbe ora di cominciare a segnare quest'anno: sono ancora a secco, mi sembra così strano... ".

    A proposito della squadra rossonera, a Stankovic viene chiesto se sarebbe in grado di vestire un giorno la maglia del Milan, tradendo i tifosi nerazzurri. La risposta non dà adito a interpretazioni: "Ho fatto le mie scelte, per ora tutte azzeccate e giuste. E dico che al Milan non potrei mai andare, è impossibile, inimmaginabile. Al Milan, come al Partizan: mai".

    Altre Notizie