Calciomercato.com

  • Inter, stop per Calhanoglu: può rientrare a Madrid. Asllani, ora o mai più

    Inter, stop per Calhanoglu: può rientrare a Madrid. Asllani, ora o mai più

    • Pasquale Guarro, inviato a Lecce
    Simone Inzaghi lo ha tolto dal campo perché ha preferito non rischiare niente. E quando parliamo di rischi non ci riferiamo a quelli relativi alla partita di Lecce, ma a quelli futuri. Krjstian Asllani è il vice di Calha in regia, un ruolo tutt’altro che banale visto che il turco è tra i migliori interpreti al mondo nel suo ruolo. Difficile togliere dal campo l’ex Milan e anche per questo Asllani è spesso costretto a guardare dalla panchina, rincorrendo invano una continuità di rendimento che potrebbe aiutarlo ad esprimersi meglio. 

    INTER, PROBLEMA MUSCOLARE PER CALHANOGLU: ESAMI PROGRAMMATI

    STOP DI ALMENO 2 SETTIMANE - Continuità di rendimento su cui però adesso, molto probabilmente, potrà contrare. Calhanoglu ha un problema all’adduttore che ieri sera non gli ha permesso di scendere in campo a Lecce e che probabilmente lo terrà ai box per qualche settimana. La speranza è quella di recuperare il turco per il ritorno contro l’Atletico e se gli esami fisici di oggi dovessero confermare questa tesi, Inzaghi si troverà di fronte a una scelta: dare fiducia ad Asllani o abbassare Mkhitaryan in regia per il trittico Atalanta-Genoa-Bologna. 

    ASLLANI, ORA O MAI PIU' - Tre partite complesse che l’Inter dovrà giocare al massimo e in cui Asllani dovrà spogliarsi da ogni timidezza. Al Via del Mare la prestazione è stata più che sufficiente con anche un assist in favore di Lautaro, quello dell’1-0. Le cose potrebbero ancora migliorare se Asllani giocasse con tutti i titolari attorno, potendo anche contare su quegli automatismi che nel primo tempo di Lecce non si sono visti. Tutto dipenderà dalle condizioni di Calhanoglu, ma potrebbe essere giunto il momento di Asllani.

    Altre Notizie