Calciomercato.com

  • Inter, Suarez: 'Conte sta facendo danni, ha strane reazioni. Non credo stia vivendo una situazione normale'

    Inter, Suarez: 'Conte sta facendo danni, ha strane reazioni. Non credo stia vivendo una situazione normale'

    Intervistato da "Il Giornale”, l'ex colonna dell'Inter, Luisito Suarez, esprime il proprio parere in merito al tecnico nerazzurro, Antonio Conte. 

    Trova dunque che Conte stia facendo danni in questo momento?
    “Per ora sì, fa più danni che buone cose per ora… L’Inter non sta facendo bene e se vado a vedere tutti i giocatori che gli hanno comprato tra l’anno scorso e questa sessione di mercato il risultato non è ottimale a mio parere. Da quando è arrivato non è ancora riuscito a trovare la quadra, a creare una squadra di alto livello. Poi chiaro se ci vogliamo accontentare allora è un altro discorso ma l’Inter non può accontentarsi”.

    Secondo lei Conte finirà la stagione all’Inter?
    “Non lo so perché ha delle strane reazioni, cambia sempre umore: un giorno è arrabbiato, un altro è contento, non si capisce. Dipende da lui, l’anno scorso mi sembrava che non volesse rimanere poi il tutto è cambiato dopo quell’incontro ma lui è diverso rispetto al passato. Poi è chiaro che non è facile commentare dall’esterno ma non mi pare che lui stia vivendo una situazione normale. Spero che resti fino alla fine perché vorrà dire che l’Inter ha fatto una buona stagione, cosa che mi auguro ovviamente“.

    Altre Notizie