Calciomercato.com

  • Inter, Taremi ancora in gol con il Porto: in finale di coppa contro lo Sporting

    Inter, Taremi ancora in gol con il Porto: in finale di coppa contro lo Sporting

    Mehdi Taremi va ancora in gol con il Porto, salendo a quota 8 in questa stagione. Quattro giorni dopo la rete del 2-2 che a 8 minuti dal novantesimo ha evitato la sconfitta in casa in campionato contro il Famalicao (2-2), sempre all'Estadio do Dragao al 26' l'attaccante iraniano segna il rigore del momentaneo 1-1 nella semifinale di ritorno in Coppa di Portogallo contro il Guimaraes, che era passato in vantaggio al primo minuto di gioco con Freitas. Poi al quinto minuto di recupero del primo tempo Francisco Conceiçao (figlio dell'allenatore Sergio Conceiçao) ribalta il risultato. Nella ripresa segna il 3-1 Pepê, decisivo nell'andata vinta 1-0. Ammonito al 56', Taremi viene sostituito a cinque minuti dal novantesimo. 

    IN FINALE - Si è già qualificato lo Sporting, che ha avuto la meglio sul Benfica nel derby di Lisbona. La finale si giocherà domenica 26 maggio con calcio d'inizio alle ore 18.15 all'Estadio Nacional do Jamor. 

    FUTURO ALL'INTER - Taremi, 32 anni il prossimo 18 luglio, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e a fine stagione si trasferirà a parametro zero all'Inter, con cui si è già accordato per un triennale fino al 2027 da circa 3 milioni di euro netti all'anno. 
     

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    Dopo zappacosta e ogbonna non sarebbero male immobile e taremi

    • 0
    • 2

    Altre Notizie