18
Lamela all'Inter in cambio di Ranocchia? Il mercato dell'Inter passa dall'Inghilterra. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, i tabloid britannici rilanciano le voci sull'interesse per l'attaccante argentino del Tottenham, dato sulle tracce del difensore italiano, che entro fine mese incontrerà i dirigenti per trattare il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno nel 2015. 

TORRES - Ieri il ds Ausilio è rientrato dal viaggio a Londra con Thohir. Diego Costa al Chelsea libera lo spagnolo Fernando Torres per i nerazzurri, che gli chiedono di abbassarsi l'ingaggio. Intanto l'attaccante croato Livaja, in comproprietà dell'Atalanta, sarà ceduto in Russia al Rubin Kazan per 6,5 milioni di euro. Non trovano conferme le voci sul francese M'Vila come contropartita, così gli obiettivi a centrocampo restano Behrami, Casemiro, Javi Garcia, Obi Mikel e William Carvalho (costoso). 

KOVACIC - Il giovane centrocampista croato Mateo Kovacic ha attirato l'interesse di Liverpool, Manchester United, Arsenal e Borussia Dortmund. Un gran Mondiale in Brasile raddoppierà le richieste, ma Thohir vuole costruire l'Inter del futuro attorno a lui. Dopo il difensore serbo Nemanja Vidic dal Manchester United, possibili altri due nuovi arrivi a parametro zero: il terzino turco Caner Erkin del Fenerbahce e l'ala inglese Tom Ince