Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: ecco Vidal! 'Sono entusiasta, il club ha creduto in me'

    Inter, UFFICIALE: ecco Vidal! 'Sono entusiasta, il club ha creduto in me'

    Arturo Vidal è un nuovo centrocampista dell'Inter. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona. Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!".

    LE CIFRE - Il Barcellona comunica anche le cifre dell'affare: "Un milione in bonus". Quindi in base ai traguardi personali del cileno e ai risultati di squadra nerazzurri, l'Inter pagherà l'indennizzo agli spagnoli. Che salutano Vidal, il nuovo, vecchio, guerriero di Conte. 

    IL SALUTO - Arturo Vidal, su Instagram, posto le foto della sua firma, al fianco di Steven Zhang, presidente nerazzurro. Queste le parole del cileno: "Oggi sono molto entusiasta di iniziare una nuova fase della mia carriera. Grazie Inter per avere creduto in me. Spero che insieme potremo vincere tante cose. Forza Inter!!". ​
     
     


    NUMERO - Ufficiale anche il numero di maglia di Vidal: il cileno avrà la 22.
     
     

    Altre Notizie