Calciomercato.com

  • Inter, un grande del passato: 'Critiche a Conte? E' giusto. Eriksen è stato trattato male'

    Inter, un grande del passato: 'Critiche a Conte? E' giusto. Eriksen è stato trattato male'

    Roberto Boninsegna, tra i grandi della storia dell'Inter, parla a PassioneInter.com, dicendo la sua sul momento che stanno vivendo i nerazzurri: "L'eliminazione dall'Europa? Sai, parliamo di una squadra come l’Inter che viene eliminata dalla Champions League, arrivando addirittura quarta nel girone, venendo così esclusa anche dall’Europa League: peggio di così non poteva fare… Logicamente i tifosi ed i giornali si trovano a non poter proprio parlare bene della situazione. Credo sia normale che Conte venga criticato". 

    SU LUKAKU - "Certamente, è stato un grandissimo acquisto. Mi è dispiaciuto molto quando Icardi se n’è andato perché Mauro ha fatto molto bene a Milano. Ma Romelu sta facendo cose eccezionali e lo sta facendo decisamente dimenticare". 

    SU ERIKSEN - "L’Inter ha puntato su di lui, ma poi secondo me Eriksen è stato trattato male. Lui si  comportato da professionista, serio, accettando tutte le decisioni dell’allenatore. Io lo conoscevo poco, qui non si è visto giocare tanto e penso che la società lo abbia messo in vendita".

    Altre Notizie