Inter, Zanetti: ‘Dybala è un amico, faremo di tutto per rinforzarci. Perisic? Ora deve decidere lui’

39
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato a margine dell’evento di San Siro Itegration Heroes Match: “È una serata molto importante, è bello trovarsi tra amici per una buona causa. Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica. Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro. Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita".DYBALA - “Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Auselio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra. Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter".
PERISIC - “Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno".
eternauta, stai schiumando di rabbia perchè eri sicuro di vincere lo scudetto al punto che ti eri già appuntato la stella di cartone al petto ma le tue lacrime l'hanno miseramente sciolta, e io godo il doppio! Parlo eccome perchè io posso, sei tu che non puoi! Noi abbiamo vinto tutto sul campo, in Italia, in Europa e nel Mondo; l'inter a confronto del Milan non è nessuno! Questo non lo dico io, lo dicono i numeri, lo dicono i fatti. L'anno scorso avete vinto uno scudetto con giocatori che non vi potevate permettere, e infatti quest'anno non siete riusciti a replicare. Come al solito siete soltanto un fuoco di paglia; adesso aspetterete altri 11 anni per vincerne un altro, mentre per la champions vi mancano soltanto 34 anni. E poi dalle tue parole si capisce lontano un miglio che le due supposte di Giroud nel derby non si siano ancora sciolte, anzi oggi ti bruciano ancor di più! Ora non sbatterti troppo per replicare, tanto tutto quello che scrivi sono solo parole al vento per autoconvincerti che siete migliori, ma non c'è un solo motivo per cui voi lo siate. Ribadisco quello che ho scritto oggi, i vostri trofei più importanti sono soltanto frutto di inganni e mi vergogno che la tua squadra possa rappresentare la città di Milano, quella città che ha come prima squadra solo ed esclusivamente il Milan, oggi campione d'Italia alla faccia vostra, facce da arroganti che credevano di avere già vinto lo scudetto. E io godo il triplo! E poi con che coraggio tu mi parlari di presidenti? A voi vi è bastata la famiglia Moratti che ha ingannato con due generazioni: le due coppe campioni in bianco e nero dopate del padre e poi con il figlio, la prescrizione con calciopoli che vi ha portato a vincere uno scudetto di cartone (utile soltanto ai posteri per ricordare le vostre porcate) assegnatovi da un ex membro del C.d.A. dell’inter, i seguenti quattro scudetti giocati con calciatori che vi siete portati via dalle squadre coinvolte in calciopoli e una champions vinta solo con “sviste” arbitrali inenarrabili, quando invece dovevate guardare il tutto dalla serie B per articoli 1 (lealtà sportiva) e 6 (illecito). I tuoi discorsi sono soltanto frutto di una persona frustrata ed isterica. Al di là di tutto, ti saluto da Campione d’Italia, quello che sino l’altro giorno credevi di essere! P.S. tornerò a piangere dalle risate a vedervi conciati in questo modo! ahahahahahahah
39