Intrigo Tanganga tra Milan, Juventus, Tottenham e Kulusevski: ecco cosa sta succedendo

84
Prosegue, inesorabile, il lavoro di ricerca del Milan sul mercato per il nuovo difensore centrale da regalare al tecnico Stefano Pioli. Tra i tanti nomi sondati o proposti c’è anche quello di Japhet Tanganga, difensore classe 99’ in forza al Tottenham. Circa 15 giorni fa Frederic Massara e Paolo Maldini hanno avuto un confronto con l’agente del giocatore inglese per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. I rossoneri sarebbero interessati al prestito con diritto di riscatto, gli Spurs preferirebbero una cessione a titolo definitivo per 25 milioni di euro. Una valutazione ritenuta troppo alta dal Milan che, al momento, ha messo in stand-by questa opzione. Se ne riparlerà più avanti.Ascolta "Intrigo Tanganga tra Milan, Juventus, Tottenham e Kulusevski: ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.
RETROSCENA JUVENTUS - Il Tottenham sta dialogando da giorni con la Juventus: se per lo scambio McKennie-Ndombele non sembrano esserci le condizioni, attenzione a quello che potrebbe svilupparsi tra Tanganga e Kulusevski. Il difensore inglese piace alla Juventus che però vorrebbe un conguaglio da 20 milioni di euro per dare via libera alla cessione del suo talento svedese. Tanganga, con il rientro dall’infortunio di Romero, potrebbe trovare poco spazio ed è aperto a una nuova esperienza lontano dalla Premier League. Tra Milan e Juventus vedremo se sarà accontentato…
Concordo con te Eddy a Gennaio di sicuro ed anzi meglio non farne nessuna di operazione anzi al contrario sarebbe utile cercare di liberarsi di Ramsey sarebbe un colpaccio soprattutto ottica prossima stagione (11 milioni in meno di costi). Ciò detto invece a Giugno la Juve potrà spendere non le cifre folli pre-pandemia ma la Juve a Giugno potrà spendere perché ha sanato ampiamente i debiti e non avrà problemi finanziari impellenti; a Giugno infatti avrà la rata di Deligt e quella di Chiesa, 30 milioni totali , già coperte dal turco dell'Atalanta. Se poi si riuscisse a liberarsi come spero di DeLigt allora potrà spendere anche cifre interessanti.
Beh vedremo, buona giornata
84