
Italia-Belgio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 10
Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A.
L'Italia è a punteggio pieno e guida la classifica del gruppo, altalenante invece il cammino dei Red Devils: la squadra di Domenico Tedesco ha battuto Israele all'esordio per poi cadere sul campo della Francia.
I precedenti sorridono agli Azzurri, che hanno battuto il Belgio nelle ultime due edizioni degli Europei (2016 e 2021) e nella finale per il terzo-quarto posto della Nations League 2020/21.
Tutte le informazioni su Italia-Belgio: quando e dove si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
ITALIA-BELGIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Italia-Belgio
Data: giovedì 10 ottobre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: Rai 1
Streaming: Rai Play
FORMAZIONI UFFICIALI ITALIA-BELGIO
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Pellegrini, Retegui. Ct. Spalletti.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; De Cuyper, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Trossard, De Ketelaere, Doku; Openda. Ct. Tedesco.
ORARIO ITALIA-BELGIO
La sfida tra Italia e Belgio si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45.
DOVE VEDERE ITALIA-BELGIO IN TV
La partita Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta, in chiaro, gratis e in esclusiva dalla Rai: il canale di riferimento sarà Rai 1.
ITALIA-BELGIO IN DIRETTA STREAMING
Italia-Belgio sarà disponibile anche in diretta streaming: sarà sufficiente accedere al sito o all'app di Rai Play, sempre gratis, per vedere Rai 1 su pc, cellulare o tablet.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca di Italia-Belgio è affidata ad Alberto Rimedio, con Lele Adani nelle vesti di seconda voce.