Calciomercato.com

  • VIDEO Conte abbraccia Agnelli: 'Mai da avversario allo Juventus Stadium'

    VIDEO Conte abbraccia Agnelli: 'Mai da avversario allo Juventus Stadium'

    Oggi, 117 anni dopo la nascita della Figc nel 1898, a Torino si è tenuta la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell'amichevole Italia-Inghilterra del prossimo martedì 31 marzo allo Juventus Stadium. Presenti il sindaco Piero Fassino, il presidente federale Carlo Tavecchio, il dg Michele Uva e il ct della Nazionale, Antonio Conte

    PARLA CONTE - Quest'ultimo ha dichiarato: "Sono felice di tornare allo Stadium, sulla panchina della Nazionale e non da avversario della Juve. Giocherò in casa perché sono stato adottato da Torino, vivo in questa città da 24 anni e qui mi sento a casa. Toni? Sono felice per lui, fa una vita sana come dimostra il fatto che stia guidando il Verona alla salvezza. Bisogna lavorare sui giovani e avere pazienza. Verratti? Sono contento di quanto sta facendo. Dovremo onorare la sfida contro l'Inghilterra, ma senza dimenticarci che l'impegno più ravvicinato è quello con la Bulgaria. Non vedo i giocatori da 4 mesi, mi auguro che non si siano dimenticati nulla... ". 

    L'ABBRACCIO CON AGNELLI - Presente anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che ha dichiarato: "Fa sempre piacere avere Antonio Conte allo Stadium, l'auspicio é che torni sempre da ct e non da avversario. Mi sono già visto con Tavecchio, non c'è alcun gelo ma un dialogo con la Figc così come in Lega. Gli obiettivi strategici deve definirli la federazione. Serie A come la Premiere League un sogno? A volte i sogni diventano realtà. Dortmund decisiva per la nostra stagione? Non si può giudicare un'annata per una sola partita, se a primavera siamo ancora in corsa su tutti i fronti va bene". 


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie