Italia, Mancini: 'Con la Germania ci sono Bastoni e Tonali. Frattesi deve crescere, Zaccagni e Lazzari...'

64
A poche ore dalla gara con la Germania, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: "Stasera cercheremo di mettere in difficoltà i nostri avversari, non sarà semplice ma dobbiamo fare il nostro gioco e ripartire bene".FORMAZIONE - "Giocheranno Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini”.
FRATTESI – "E' da un po' che gioca in campionato, è un centrocampista completo e duttile che è già stato in Nazionale; ha bisogno di crescere e fare esperienza internazionale".
ZACCAGNI E LAZZARI – "Devo accettare quello che mi dicono. Per i giovani la Nazionale deve essere un punto di arrivo. Non sono deluso, sono cose che capitano".
MONDIALI - "Il calcio è questo, non meritavamo di rimanere fuori ma non ci siamo qualificati e dobbiamo accettarlo. Siamo tutti delusi, ora però pensiamo al futuro. Ho fiducia nei giovani".
Wotan2, avete un ottimo, ottimo vivaio. Peccato che Mancini non veda mai i Milanisti, perché anche Calabria merita la nazionale, e direi da titolare
64