135

Brutta notizia (già nell'aria) per l'Italia, che perde Leonardo Spinazzola per il resto di Euro 2020. Dopo l'infortunio di ieri sera nella vittoria contro il Belgio a Monaco, oggi l'esterno sinistro è stato sottoposto agli accertamenti del caso all'ospedale Sant'Andrea di Roma, accompagnato dal professor Ferretti. La risonanza magnetica ha confermato la prima diagnosi: rottura sottocutanea del tendine d'Achille sinistro. A questo punto il calciatore rientra direttamente a disposizione del club giallorosso, il cui nuovo allenatore José Mourinho gli ha fatto una telefonata

IL MESSAGGIO - Sul suo profilo Instagram, Spinazzola scrive: "Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile... Io vi posso solo dire che torneró presto! Ne sono sicuro!". 
 


ANCHE GLI AZZURRI - Anche i compagni di squadra della Nazionale hanno voluto abbracciare e salutare Spinazzola nel momento in cui ha lasciato il ritiro da Coverciano (GUARDA QUI).