Commenta per primo

Ventuno calciatori sono stati convocati dal tecnico della Nazionale Under 19 Alberigo Evani per il doppio impegno amichevole che gli Azzurrini affronteranno contro il Montenegro. Le gare sono in programma a Podgorica, la prima martedì 15 novembre (ore 13) e la seconda giovedì 17 (ore 10.30). Molte le novità tra le fila azzurre per questo importante test di avvicinamento alla seconda fase del Campionato Europeo: i difensori Almici del Gubbio, Di Chiara del Palermo, Ely del Milan e Fornasier del Manchester United; i centrocampisti Busellato del Cittadella e Schiavone della Juventus, gli attaccanti Boateng del Milan e Rosseti del Siena. La Nazionale si radunerà sabato al Mancini Park Hotel di Roma dove sosterrà il primo allenamento nella mattinata di domenica prima di partire alla volta del Montenegro.

Questa nel dettaglio la lista dei calciatori convocati:

Portieri: Pigliacelli (Roma), Piscitelli (Milan);

Difensori: Almici (Gubbio), Bianchetti (Inter), Di Chiara (Palermo), Ely (Milan), Fornasier (Manchester United), Liviero (Juventus), Pecorini (Inter), Prestia (Palermo);

Centrocampisti: Busellato (Cittadella), Schiavone (Juventus), Sturaro (Genoa), Vassallo (Palermo), Verre (Roma);

Attaccanti: Boateng (Milan), Beltrame (Juventus), Ciciretti (Roma), De Silvestro (Juventus), Fiamozzi (Varese), Rosseti (Siena).