58
Dopo il pareggio con la Germania al debutto in Nations League, l'Italia è pronta alla sfida con l'Ungheria in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Manuzzi di Cesena (diretta tv su Rai Uno e in streaming su Rai Play). Tra i pali confermato Donnarumma, che ha recuperato; a destra Calabria favorito su Di Lorenzo, dall'altra parte Spinazzola in vantaggio su Biraghi e in mezzo più Mancini che Bonucci insieme a Bastoni. 

A centrocampo tornerà Barella con Cristante e Pellegrini, favorito su Locatelli e Tonali. In attacco dal primo minuto Gnonto, che ha spaccato la gara con la Germania servendo subito l'assist a Pellegrini nel giorno del suo debutto in azzurro. A completare il tridente offensivo due tra Politano, Rasapadori e Scamacca. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Pellegrini; Politano, Raspadori, Gnonto. CT Mancini. 

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Styles, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. CT Rossi.