Italia-Ungheria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

51
Dopo il pareggio con la Germania al debutto in Nations League, l'Italia è pronta alla sfida con l'Ungheria in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Manuzzi di Cesena (diretta tv su Rai Uno e in streaming su Rai Play). Tra i pali confermato Donnarumma, che ha recuperato; a destra Calabria favorito su Di Lorenzo, dall'altra parte Spinazzola in vantaggio su Biraghi e in mezzo più Mancini che Bonucci insieme a Bastoni. A centrocampo tornerà Barella con Cristante e Pellegrini, favorito su Locatelli e Tonali. In attacco dal primo minuto Gnonto, che ha spaccato la gara con la Germania servendo subito l'assist a Pellegrini nel giorno del suo debutto in azzurro. A completare il tridente offensivo due tra Politano, Rasapadori e Scamacca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Pellegrini; Politano, Raspadori, Gnonto. CT Mancini.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Styles, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. CT Rossi.
E mi spiego meglio, Guarda come siamo incoerenti: diciamo che il calcio italiano è di basso livello, però l'inglese di talento o lo spagnolo di talento giovani se vai a prenderli (a meno che non si parla di gia Top) con 20-30 milioni li prendi (guarda Tomori e Diaz, i primi che mi vengono in mente, o Theo) poi se vuoi prendere l'italiano giovane che ancora ha tutto da dimostrare (vedi scamacca) allora si parte da 40 milioni, Frattesi e noooo è fortissimo meno di 30 milioni non si può vendere. Udogie? Ultime 10 partite di campionato buone e si parte da 15-18 milioni. E potrei continuare fino all'epifania. Dobbiamo essere coerenti e farci delle domande. Il calcio Italiano è al Top? Si, bene allora questi prezzi sono giustificati. Ma se la risposta è No, allora tutti si devono ridimensionare, perche altrimenti ci ritroveremo ancora con I Berardi che a quasi 30 anni è l'esterno top in Italia e non ha mai giocato una partita in Europa perche hanno sempre chiesto cifre astronomiche, e i vari Kalulu, Theo, Abraham, Lautaro che giocano nei top club italiani, giocano le competizioni europee, fanno esperienza e poi vanno in nazionale con i miglioramenti avuto nel nostro calcio e fanno bella figura.
51