Calciomercato.com

  • Jacobelli: Juve, il piano segreto per non cedere Pogba VIDEO

    Jacobelli: Juve, il piano segreto per non cedere Pogba VIDEO

    La bella vittoria dei bianconeri sul Copenaghen non soltanto avvicina gli uomini di Antonio Conte alla qualificazione alla fase finale di Champions League, ma apre anche nuovi scenari in chiave mercato. Tanto più la società di Andrea Agnelli avanzerà nella competizione europea, quanti più saranno gli introiti e meno rischi ci saranno per il gioiello francese Paul Pogba di partire a fine stagione.

    Il presidente della Juve, intervendo nelle scorse settimane al convegno londinese dei grandi club europei, era stato chiaro avvertendo i tifosi di non stupirsi qualora il capitano della nazionale under 20 francese fosse stato ceduto in cambio di una proposta "spaventosa".

    Ebbene, con gli introiti che deriverebbero da una grande Champions League, (nell'edizione 2012-2013 sono stati circa 65 milioni di euro; se la Juve andasse oltre gli ottavi potrebbe incamerare almeno 70-75 milioni di euro), la società campione d'Italia troverebbe il denaro necessario per resistere alle avances di Psg, Real Madrid e Manchester United. Tutti vogliono Pogba. Ma la Juve farà di tutto per tenerlo.

    Altre Notizie