Calciomercato.com

  • Milan: ad un passo Alex e Menez

    Milan: ad un passo Alex e Menez

    20.40 Secondo quanto riporta Gazzetta.it, appena rientrato da Ibiza (dove ha incontrato l'esterno del PSG Menez), Adriano Galliani ha raggiunto all'hotel Principe di Savoia di Milano Kia Joorabchian, agente tra gli altri del difensore brasiliano Alex e di Taarabt. In serata, è prevista una cena alla quale parteciperà anche il nuovo tecnico Inzaghi.

    18.25 Come riferisce sul proprio sito Gianluca Di Marzio, il Milan è molto vicino a definire gli acquisti a parametro zero del difensore brasiliano Alex e dell'esterno francese Jeremy Menez, entrambi in arrivo dal Paris Saint Germain. Per il primo, l'intesa esiste da tempo per un contratto biennale, per l'ex Roma oggi si è arrivati ad un principio d'accordo per un triennale.


    17.05 Si muove con una grande accelerazione lo scenario di mercato del Milan. Nelle ultime ore ampi segnali di avvicinamento si possono riscontrare sull'asse che porta a tre talenti fortemente cercati e voluti dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Si tratta di Adel Taarabt, per cui il Milan continua a pressare per il riscatto a prezzi contenuti e dei due giocatori del Paris Saint Germain Alex e Jeremy Menez (FOTO MARTE.COM)

    JOORABCHIAN A MILANO - Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Kia Joorabchian, il procuratore del difensore brasiliano Alex e che cura, tra l'altro, gli interessi anche di Taarabt è sbarcato a Milano. Alex è in scadenza di contratto e piace molto al Milan che è destinazione gradita. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro con Galliani per parlare del suo possibile approdo in rossonero e per l'occasione si tratterà, al ribasso, anche il riscatto finale di Adel Taarabt dal QPR.

    MENEZ A IBIZA - L'incontrò si terrà nei prossimi giorni perchè nella giornata di oggi ad Ibiza si è tenuto un incontro fra l'ad Galliani, Filippo Inzaghi e l'attaccante, anche lui in scadenza a fine mese con il PSG, Jeremy Menez. Tra i tre, immortalati da Marte.com c’è stato un incontro nel locale 'Es Torrent'. Il futuro di Menez è certamente finito sul tavolo rossonero.


    Altre Notizie