Calciomercato.com

  • Jorginho, l'agente: 'Meriti del Napoli innegabili, quella è casa sua. Sul futuro...'

    Jorginho, l'agente: 'Meriti del Napoli innegabili, quella è casa sua. Sul futuro...'

    Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Queste le sue parole:

    CHAMPIONS - “Dopo la vittoria della Champions League, Jorginho era contento ed emozionato, è stato il coronamento di una carriera lunga 11 anni. In tre stagioni al Chelsea ha vinto prima l’Europa League con Sarri e poi la Champions con Tuchel".

    EMOZIONI - "Le mie emozioni? I procuratori lavorano sempre per permettere ai calciatori di ottenere il massimo dalle proprie carriere, sono felice per Jorginho, ha vinto tutto quello che poteva vincere".

    NAPOLI - "I meriti del Napoli? Sono innegabili, dobbiamo ringraziare il direttore sportivo Bigon che lo ha voluto a Napoli nel gennaio 2014, permettendogli di iniziare a giocare nelle competizioni europee. Il salto di qualità lo ha compiuto con gli arrivi di Giuntoli e Sarri, che gli hanno consentito di andare al Chelsea ed essere oggi campione d’Europa. Napoli resta la città preferita di Jorginho, ha vissuto lì più di quattro anni e la considera casa sua".

    EUROPEI - "L’obiettivo di Jorginho è essere a Wembley l’11 luglio per la finale, prevedo una manifestazione molto equilibrata, in cui l’Italia può recitare un ruolo da protagonista".

    SU MANCINI - "Al CT piace molto il gioco di Jorginho, ecco perché è il più utilizzato con Bonucci".

    FUTURO - "Sta molto bene al Chelsea, ha ancora due anni di contratto con i Blues e speriamo che possa continuare a giocare a Londra".

    Altre Notizie