Calciomercato.com

  • Juve al lavoro:| Di Matri il primo gol stagionale

    Juve al lavoro:| Di Matri il primo gol stagionale

    E’ cambiata la location, sono cambiati alcuni protagonisti, visti i nuovi arrivi e l’assenza dei Nazionali italiani, è cambiato il numero degli scudetti, ma non cambiano le smorfie di fatica che dipinte sui volti dei bianconeri.

    Il primo allenamento del ritiro di Chatillon/Saint Vincent è cominciato alle 17.00 di questo pomeriggio, diretto da Angelo Alessio, con la corsa protagonista della parte iniziale della seduta: prima con una serie di giri di campo, alternati allo stretching ed esercizi a corpo libero, poi con allunghi a ripetizione, su diverse distanze.

    Circa 1.500 tifosi hanno seguito il lavoro dei bianconeri, sotto un sole caldo, temperato però da una brezza piacevole. Condizioni ideali per tornare a faticare

    Il pallone ha fatto la sua comparsa dopo circa mezz’ora: dopo i palleggi, e la conduzione palla, svolti aumentando progressivamente la velocità, il gruppo, diviso in tre squadre, si è concentrato sul possesso.

    Quindi ecco la partitella 11 contro 11 giocata su metà campo, cui non hanno preso parte Vidal e De Ceglie. Il cileno è rientrato in palestra, mentre il terzino ha proseguito con un lavoro tecnico, seguito da Massimo Carrera.

    A segnare il primo gol della stagione è stato Alessandro Matri, la cui doppietta, unita alla rete di Marrone, ha permesso ai “bianchi”, di vincere 3-0 la sfida in famiglia e i cui autografi alla fine della seduta hanno fatto felici i tifosi in tribuna.

    Dopo circa un’ora e mezza i bianconeri hanno quindi terminato la prima fatica del ritiro, sciogliendo i muscoli con l’immancabile stretching. Appuntamento a domani, quando si partirà con due sedute giornaliere, alle 9.30 e alle 17.00.

    Altre Notizie