Juve, alla Continassa parte la nuova stagione: non c'è Vlahovic, Allegri arriverà domenica

169
A un mese e mezzo dall’ultima partita ufficiale, la Juventus riparte con l'inizio della stagione 2022-23 alla Continassa, con l'arrivo di una prima tranche di giocatori tra prima squadra e Under 23. Domenica 10 luglio l'inizio del ritiro con tutti i presenti, a cominciare dal tecnico Max Allegri.De Sciglio al JMedical: l'abbraccio dei tifosi VIDEO
Poi, juventini vecchi e nuovi che sono stati impegnati con le nazionali e che quindi hanno avuto qualche giorno in più di vacanza.
Arthur al JMedical per le visite VIDEO
Da De Sciglio a Zakaria, da Arthur a Danilo e Chiesa, oltre al rientrante Fagioli: tra chi deve recuperare e chi, invece, non ha avuto impegni extra, sono tutti attesi per oggi.
L'arrivo di Kean al JMedical VIDEO
Oltre a loro anche gli Under 23 normalmente aggregati: Soule', De Winter, Riccio, Da Graca, Ranocchia e Nicolussi Caviglia. Non ci sarà Dusan Vlahovic, che procede con il recupero post pubalgia in Serbia.
Danilo al JMedical: che fretta! VIDEO
Ma perché....si facesse le meritate ferie! Tanto a stare tutti in difesa non ci vuole chissà quale preparazione, in più per fare zero tiri in porta abbiamo tutti gli schemi rodati. Ci si vede il 17 agosto max (fartelo ferragosto però)
169