Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Tutte cazzate, non è vero che voglio squadre da 1-0'

    Juve, Allegri: 'Tutte cazzate, non è vero che voglio squadre da 1-0'

    Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pari contro il Nantes:"Ho rivisto ora l'episodio, inutile stare a discutere. Abbiamo fatto 1-1, potevamo fare meglio tecnicamente e di velocità, abbiamo un po' smesso dopo l'1-0. Poi ci siamo riaccesi dopo il pari, ma bisognava segnare più gol. Ora è inutile piangersi addosso, dobbiamo vincere in Francia ma ora pensiamo allo Spezia". 



    SULL'ERRORE NEL GOL - "Di Maria poteva tirare, non si può non fare un fallo in 80 metri. Ma eravamo usciti dalla partita, giocavamo a rallentatore e siamo stati puniti".

    SU CHIESA - "Ha ripreso a giocare, ha fatto buone cose. Siamo stati anche un po' sfortunati, ma loro hanno fatto un bel gol".

    SULLA PARTITA - "Non si può gestire la palla a uno all'ora, deve viaggiare. Paredes? Buona gara"

    SULLA JUVE CHE VINCE 1-0 - "Non è che voglio la squadra che vince 1-0, è un luogo comune che ormai viene detto ma è inesatto. Sono tutte cazzate che vengono dette, basta chiacchiere. Non volevo arrabbiarmi ma basta guardare i miei numeri, dal Milan alla Juve, per vedere che non è realtà. Le mie squadre hanno sempre segnato almeno 70/80 gol, non parlate di niente e guardate i numeri. Basta riguardare quello che avere detto, non mi fate arrabbiare". 

    Altre Notizie