Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Supercoppa? Speriamo di non perdere ancora ai rigori. Benatia salta il Milan, Spinazzola resta'  VIDEO

    Juve, Allegri: 'Supercoppa? Speriamo di non perdere ancora ai rigori. Benatia salta il Milan, Spinazzola resta' VIDEO

    Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria per 2-0 contro Bologna agli ottavi di Coppa Italia ai microfoni della Rai. Queste le dichiarazioni dell'allenatore bianconero al termine del match: "Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi sul campo, per il passaggio del turno, non era facile dopo la sosta. Dopo l'1-0 abbiamo avuto diverse occasioni per il raddoppio, poi nel secondo tempo l'approccio è stato subito buono".

    SUPERCOPPA - "Mercoledì è una partita secca, dovremo essere bravi. Laggiù abbiamo già perso ai rigori, speriamo di non perdere di nuovo...".

    KEAN - "Lui i gol li sa fare, ha subito attaccato bene la partita. E' giovane ha bisogno di crescere. Anche Spinazzola ha fatto una buona partita". 

    BERNARDESCHI - "Lui e Douglas Costa, ora che non c'è Mandzukic, diventano importanti".

    TITOLARI - "Ronaldo ha fatto 30 minuti, Dybala 20, c'era bisogno di minutaggio per entrambi".

    BENATIA - "Si è fermato nel riscaldamento per un'infiammazione al pube, ma rientrerà Cancelo e vedremo come starà. Saremo pronti".

    SPINAZZOLA - In conferenza stampa ha aggiunto: "Ha fatto una buona partita per essere la prima, è un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perché con l'infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Con la società abbiamo parlato del momento e abbiamo valutato che la soluzione migliore è che rimanga con noi. Poi è normale, se troveremo un sostituto, lui ha bisogno di giocare con un pochino più di continuità, però questo al momento non può succedere". 
     

    Altre Notizie