Calciomercato.com

  • Juve, Benatia: 'Felice del riscatto, vogliamo due titoli in quattro giorni'

    Juve, Benatia: 'Felice del riscatto, vogliamo due titoli in quattro giorni'

    Dopo l'annuncio del suo riscatto da parte della Juventus, Medhi Benatia ha parlato al sito ufficiale bianconero: "Sono felice di annunciare che la Juve ha deciso di riscattarmi, quindi sarò bianconero per almeno altri tre anni e sono davvero contento. Era importante per me, perché da quando sono arrivato ho sempre detto che sarei voluto rimanere alla Juve che non avrei voluto tornare al Bayern né andare da un'altra parte. Quindi oggi è un giorno molto bello per me e spero che il futuro sia pieno di soddisfazioni. Con i compagni mi trovo molto bene. Abbiamo un gruppo top che si diverte e si vede anche sul campo. Sono legato a molti giocatori e anche con lo staff mi trovo molto bene. Sono felice e spero di trovare più spazio nella prossima stagione visto che non ci sarà la Coppa d'Africa. Limitando anche gli infortuni posso immaginare che il futuro sarà ancora più bello".

    "Con la Roma sarà molto difficile, loro stanno facendo un grande campionato. Noi abbiamo bisogno di un punto se vogliamo festeggiare lo scudetto, ma sappiamo che sarà molto difficile. La Roma gioca anche per qualificarsi alla Champions League e ha il Napoli dietro che non si ferma e sta facendo ottime cose, quindi bisogna prepararsi bene e andare a Roma con la voglia di vincere. Credo che la Lazio, nel girone di ritorno, sia una delle migliori squadre italiane. È in gran forma, ha segnato molto ultimamente e dovremmo essere pronti. Noi abbiamo voglia di festeggiare questi due titoli in quattro giorni. Abbiamo una grande opportunità e dovremo dare il massimo per toglierci queste soddisfazioni". 

    "La Champions? Siamo felici di essere in finale, però non abbiamo neanche festeggiato, perché ci sono ancora molte partite. Arrivare in finale è bello, ma è ancora meglio vincerla. Ora non possiamo permetterci di pensare alla Champions, abbiamo ancora 20 giorni. Prima ci sarà la Roma, poi la Lazio e poi con calma penseremo al futuro. Come sarà la Juve nel 2020? Ancora più forte. La Juve ha la voglia e l'ambizione di continuare a crescere e si è visto quest'anno, in cui sono arrivati giocatori molto importanti. Lo stesso accadrà l'anno prossimo e gli anni successivi. La Juve ha tutto per diventare una delle squadre top in Europa. Ora siamo tra le prime tre, quattro e l'ambizione è essere la prima. Come sarò io? Non lo so... Ancora più vecchio. Io mi vedo qui, sto bene alla Juve e la mia famiglia sta bene a Torino. L'importante è riuscire a vincere tanti titoli e non sarà facile, perché in Italia ci saranno altre squadre Inter, Roma, Milan... Ci saranno tante squadre di qualità ma noi vogliamo continuare ad essere la prima ed è per questo che lavoriamo ogni giorno".

    Altre Notizie