Calciomercato.com

  • Juve, Bendtner:| Non rientra più nei piani di Conte

    Juve, Bendtner:| Non rientra più nei piani di Conte

    Chiellini: più Bayern che Inter, si rivede Caceres.
    Bendtner non rientra più nei piani di Conte.
    Antonio Conte tiene alto il ritmo della Juve: ieri doppio allenamento a Vinovo dopo la domenica di riposo. Atletica al mattino, tecnica e partitelle nel pomeriggio, aspettando il ritorno dei nazionali, domani. Lichtsteiner è già rientrato dopo la sfida di sabato tra Svizzera e Cipro: ha lavorato in campo con i compagni. Nelle prossime ore arriverà anche Asamoah. Per gli altri Conte dovrà avere ancora un po’ di pazienza, ma intanto ha potuto consolarsi con i tre convalescenti: Chiellini migliora, prosegue la fisioterapia per le caviglie ma rimane in dubbio per l’Inter soprattutto perché il tecnico lo vuole al top in Champions contro il Bayern.

    Caceres riprenderà ad allenarsi gradualmente nei prossimi giorni seguendo un programma di recupero differenziato, ci vorranno almeno 20 giorni prima di rivederlo in campo dopo l’incidente in auto.

    Nessuna possibilità per Bendtner, che sta recuperando dopo l’operazione al tendine della coscia sinistra ma non rientra più nei piani di Conte, soprattutto dopo la bravata che gli è costata la sospensione della patente a Copenaghen.


    Altre Notizie