Juve-Bologna, incontro per Orsolini

35
18.15 SUMMIT FINITO - Un'ora circa di durata per il vertice tra Juventus e Bologna per Riccardo Orsolini. Riccardo Bigon e Marco Di Vaio hanno lasciato poco fa l'hotel sede dell'incontro, mentre Beppe Marotta e Fabio Paratici sono ancora all'interno.17.15 ARRIVA LA JUVE - Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno raggiunto l'hotel nel centro di Milano dove a breve incontreranno i dirigenti del Bologna.
#CMdiretta #Marotta e #Paratici arrivano all'appuntamento col #Bologna per #Orsolini #Juve pic.twitter.com/t8Je4M9MS8
— calciomercato.com (@cmdotcom) 15 giugno 2017
17.00 INCONTRO JUVE-BOLOGNA - Giornata ricca di incontri oggi per la Juventus. Con Patrik Schick in mano e Wojciech Szczesny molto vicino, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri altri rinforzi in vista della prossima stagione, da Douglas Costa a N'Zonzi. Gli uomini mercato bianconeri sono però attivi anche sui tanti giovani di proprietà del club di corso Galileo Ferraris, come Riccardo Orsolini. Intorno alle 17, infatti, è iniziato un vertice con Riccardo Bigon e Marco Di Vaio, rispettivamente direttore sportivo e club manager del Bologna, per il futuro del talento classe '97.
PRESTITO IN ARRIVO - Acquistato lo scorso gennaio per sei milioni di euro più quattro di bonus, l'esterno abruzzese ha concluso la stagione all'Ascoli, prima di disputare un grande Mondiale Under 20 in cui - con cinque gol - ha vinto il titolo di capocannoniere e trascinato gli Azzurrini al terzo posto. Tante squadre si sono mosse in queste prime settimane di mercato per chiedere il prestito di Orsolini, con i rossoblù in prima fila. La società del presidente Saputo chiederà informazioni anche su altri giovani di proprietà della Juventus, su tutti Mattia Vitale, anche lui protagonista nella spedizione dell'Under 20 di Evani.
Affari #Juve- #Bologna, il punto dal centro di Milano pic.twitter.com/06NuzxUKS7
— calciomercato.com (@cmdotcom) 15 giugno 2017
E invece faranno affari. Con una pendenza a vostro vantaggio dato che voi siete i campioni di Italia e noi una società in crescita che vuole inserirsi pian piano nei piani alti della classifica (il presidente ha parlato di 15 anni se le cose con i diritti tv non cambiano). Invece di strillare come ragazzine dovreste pensare di più a queste cose.
35