Commenta per primo

Le Zebre di BetClic tornano allo stadio per Juventus-Bologna.

Domani, sabato 26 febbraio, Le Zebre di BetClic, la squadra di cheerleader bianconere, saranno all’Olimpico per sostenere di nuovo la Juve dopo il loro esordio nella vittoriosa Juventus-Bari.

BetClic, official sponsor della Juventus, in occasione del match Juventus-Bologna in programma sabato sera 26 febbraio, riporterà sugli spalti dell’Olimpico la sua squadra di cheerleader al pubblico bianconero: le “Zebre”, undici bellissime ragazze, con la loro allegria cercheranno di sostenere la compagine bianconera in una partita fondamentale per la stagione dei bianconeri.

La prima squadra di cheerleader del campionato italiano sarà quindi nuovamente protagonista all’Olimpico di Torino e darà vita ad una serie di stacchetti e animazioni durante tutte le fasi della partita, per poi attirare l’attenzione degli spettatori tra primo e secondo tempo con coreografie e lo sventolio di pon-pon bianconeri.

Le Zebre di BetClic si sono già esibite a Milano, il 14 dicembre. Durante il rosso dei semafori, agli incroci, le ragazze hano dato vita ad uno stacchetto da cheerleader in piena regola per rallegrare e vivacizzare la breve sosta degli automobilisti e dei passanti. L’operazione organizzata da BetClic ha originato un continuo passaparola sul web tra i tifosi juventini, che hanno diffuso le foto e i video dell’evento, creando una grande attesa per l’esordio casalingo delle cheerleader, avvenuto poi il 16 gennaio prima e durante Juventus-Bari, conclusa con una vittoria. Insomma, anche le Zebre portano bene.

Sulla pagina Facebook “Le Zebre di BetClic” sono presenti i video dello street casting, in cui le ragazze parlano delle loro attività e della loro passione calcistica e le foto che raccontano tutte le fasi dell’evento milanese. Inoltre, la pagina è annimata spesso dai commenti delle ragazze, che sostengono anche online la Juventus. Le Zebre hanno condiviso in pieno l’iniziativa di BetClic, lasciandosi alle spalle la propria fede calcistica, divertendo e divertendosi con quel pizzico di autoironia  ormai da tempo lontana dal mondo del calcio. (link)

L’attività delle Zebre di BetClic continua con simpatiche coreografie di incoraggiamento proprio come una vera squadra di cheerleader all’americana” dichiara Francesco Tenaglia, Brand Manager di BetClic.it. “Animeremo costantemente i supporter juventini, dando un tocco di allegria ed effervescenza a chi considera il calcio per quello che in fondo dovrebbe sempre essere: un divertimento”.