Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci: 'Finalmente c'è quella data'

    Juve, Bonucci: 'Finalmente c'è quella data'

    Leonardo Bonucci commenta il ritorno in campo della Serie A: "inalmente abbiamo una data, QUELLA DATA - scrive su Instagram -. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà.
    Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE. Perché #vincereèlunicacosacheconta".

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Finalmente abbiamo una data, QUELLA DATA. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà. Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE. Perché #vincereèlunicacosacheconta #FinoAllaFine #LB19

    Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:


    Altre Notizie