Calciomercato.com

  • Juve, si riapre la pista Rugani al Bologna

    Juve, si riapre la pista Rugani al Bologna

    • CM
    15.28 Nuovo capitolo nell'affare Rugani. Il Rennes ha abbassato le richieste, la trattativa si è riaperta.

    14.45 - Frenata per Rugani al Bologna. Il difensore vuole tornare in Italia, ma per il momento i rossoblu non hanno trovato l'accordo con il Rennes, al quale è legato da un contratto di prestito fino a giugno. A questo punto per lui può riaprirsi la pista che porta al Parma. 

    12.40 - Sono ore caldissime per il futuro di Daniele Rugani. Il difensore centrale di proprietà della Juventus è prossimo al ritorno in Italia, dopo 5 mesi vissuti al Rennes nei quali ha collezionato la miseria di 107 minuti tra campionato e Champions League. Il club francese, che sta portando avanti i contatti per Nkoulou del Torino, ha deciso di trovare una nuova sistemazione al ragazzo di intesa con i bianconeri e in questi ultimi minuti il Bologna ha posto le premesse per quello che può essere l'affondo decisivo. 

    IL BLITZ - Col Torino che si è defilato già nelle scorse ore e il Parma che resta vigile anche dopo aver ufficializzato l'arrivo dal Genoa di Bani, il club rossoblù si è inserito con prepotenza e si appresta a regalare a Sinisa Mihajlovic un rinforzo di esperienza per il reparto arretrato. Ad agevolare la trattativa potrebbe essere proprio lo stesso Rennes, disposto a contribuire personalmente al pagamento dell'ingaggio di Rugani da qui a giugno. 


    SEGUI L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO IN DIRETTA SU CALCIOMERCATO.COM E SUL CANALE TWITCH: TUTTE GLI AFFARI, LE NOTIZIE E I VIDEO LIVE SUL SITO, GLI APPROFONDIMENTI, I COMMENTI E IL PAGELLONE  

    Altre Notizie