Calciomercato.com

  • Chiesa: 'Critiche normali alla Juve, dobbiamo vincere sempre. Gioco dove mi mette il mister'

    Chiesa: 'Critiche normali alla Juve, dobbiamo vincere sempre. Gioco dove mi mette il mister'

    Federico Chiesa, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria di Kiev in Champions. "Stasera volevamo vincere e i tre punti in Champions per partire alla grande. Era un campo difficile, abbiamo ricevuto tante critiche ma è normale: dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo. Mi sono messo a disposizione del mister, ho fatto quello che mi ha chiesto. Di stare largo e quando avevo il pallone di puntare l'uomo. L'esordio in Champions è stato fantastico, poi abbiamo vinto e la serata non poteva essere migliore".

    Ti trovi meglio a destra o sinistra?
    "Io mi trovo bene dove mi mette il mister. Oggi il mister ha scelto questa formazione e io mi sono fatto trovare pronto all'appuntamento".

    Juve giovane con l'assenza di Ronaldo?
    "Siamo un gruppo giovane e stiamo bene insieme. La Juve però scende sempre in campo per vincere e oggi lo abbiamo dimostrato".

    Chiesa, Morata e Kulusevski è un trio per il futuro?
    "Abbiamo giocato come ha voluto il mister sia a Crotone che qua. Cambi di gioco e palla sugli esterni a puntare. Siamo stati bravi sia a Crotone che stasera ad inizio secondo tempo ad aprire una partita che portata avanti avrebbe creato qualche problema".

    Questa vittoria vi ha liberato dalle critiche?
    "Stasera volevamo la vittoria per partire alla grande. Abbiamo dato tutto per riuscire a uscire da questo campo difficile con una vittoria. Abbiamo ricevuto tante critiche ma è normale, alla Juventus ci sono tante aspettative e noi dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo"..

    Altre Notizie