Calciomercato.com

  • Juve, Del Piero:| 'Ancor più fiducia in noi stessi'

    Juve, Del Piero:| 'Ancor più fiducia in noi stessi'

     

    Il giorno dopo il successo al Meazza contro il Milan, Alex Del Piero scrive sul suo sito: "Se avessimo ancora bisogno di una conferma del fatto che dobbiamo credere in noi stessi e puntare fino in fondo su tutti gli obiettivi a disposizione in questa stagione, la serata di San Siro ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi".
     
    "Vincere a San Siro contro una squadra come il Milan non è mai facile, farlo in una doppia sfida a eliminazione diretta è ancora più importante, anche se proprio il fatto che è 'doppia' ci fa capire che siamo solo a metà strada e che dobbiamo completare l'opera nella partita di ritorno a casa nostra, perchè il 2-1 ottenuto a Milano non ci mette al riparo da rischi - aggiunge il capitano della Juventus -. Di certo quello di ieri sera è un altro passo importante nel nostro percorso, ma non mi stancherò mai di dire che il traguardo è ancora lontano".
     
    Infine: "Affrontiamo questa strada con ancora più fiducia in noi stessi perchè anche a San Siro abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo. Sul piano personale mi sento molto bene e sono contento di come abbiamo giocato ieri sera. Ma oggi sto già pensando al prossimo impegno, al Dall'Ara contro il Bologna. Oggi allenamento nel gelo di Vinovo... Del resto il freddo mantiene giovani, no?!?!". 
     

    Altre Notizie