Calciomercato.com

  • Juve, Di Maria: 'Amo far felici i miei compagni. Milan? Mi pento del mio errore, ho mancato di rispetto a tutti'

    Juve, Di Maria: 'Amo far felici i miei compagni. Milan? Mi pento del mio errore, ho mancato di rispetto a tutti'

    Tre assist per Angel Di Maria nella vittoria della Juve sul Maccabi Haifa. L'argentino ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

    "Abbiamo fatto un ottimo lavoro e oggi ho aiutato la squadra a vincere. E' la seconda vittoria consecutiva con tre gol fatti e la cosa più importante è che abbiamo lottato per cambiare il risultato".

    "Io cerco di fare il mio lavoro e quello che mi rende felice, ovvero fare degli assist per fare gol. Mi dà piacere poter servire i miei compagni, fargli fare gol e renderli felici. Abbiamo creato tante opportunità e dobbiamo lavorare in questo senso per fare più gol. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro".

    "Dobbiamo tenere alta l'attenzione anche al ritorno. Contro il PSG hanno fatto una grande partita. Hanno giocatori importanti ma oggi abbiamo fatto un'ottima partita e al ritorno dobbiamo fare attenzione al contropiede".

    "Non giocare contro il Milan mi dispiace tantissimo. Però l'ho meritato per l'errore che ho commesso. Sono molto pentito per l'errore commesso. E' stata una mancanza di rispetto per i miei compagni, per il club e per me stesso. Sono umano però e cercherò di non commetterlo più".

    Altre Notizie