Calciomercato.com

  • Juve, dopo Iturbe occhi su Nastasic

    Juve, dopo Iturbe occhi su Nastasic

    Il bilancio aiuta la Juventus che è sicuramente il club più attivo sul mercato in queste prime giornate ufficiali. Dopo aver chiuso i colpi in prospettiva Sturaro e Coman ed aver praticamente fatto lo scambio Marrone-Peluso con il Sassuolo l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici si preparano a piazzare altri importantissimi acquisti.

    ITURBE IN PRIMO PIANO - Il nome più caldo è ovviamente quello di Juan Manuel Iturbe. Il Milan è l'avversario da battere e per questo Marotta ha intenzione di accelerare i tempi conscio del fatto che i rossoneri, al momento, non hanno il budget necessario per alzare la posta in palio. Secondo il Corriere dello Sport l'accordo con gli agenti del giocatore c'è sulla base di un quinquennale da 1,8 milioni. Oggi, invece, è previsto l'incontro con i vertici del Verona. L'offerta è al momento di 20 milioni più il cartellino di Fabio Quagliarella (che spalmerà su tre anni i due milioni di euro percepiti dalla Juve) valutato 5. Se si arrivasse a 25 più Quagliarella l'affare si farà

    BARZAGLI OUT, OCCHI SU NASTASIC - L'infortunio che ha costretto Andrea Barzagli all'operazione che lo terrà fuori circa tre mesi preoccupa i dirigenti bianconeri oltre quanto fatto trasparire. Secondo il quotidiano La Stampa l'obiettivo numero uno è il centrale serbo classe '93 del Manchester City Nemanja Nastasic. Manuel Pellegrini non lo ritiene più incedibile e l'ex-Fiorentina è pronto a tornare in Serie A. Può giocare sia a 4 che a 3 e sarebbe perfetto per completare il reparto per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Per Tuttosport, invece, è il nazionale tedesco Mustafi in cima alla lista dell'ad Marotta. La cifra richiesta è la stessa, ma trattare con la Sampdoria potrebbe essere meno complicato. Sull sfondo rimangono, invece, i nomi di Balanta e Ranocchia che, seppur in odore di rinnovo, tarda a firmare con l'Inter.

    Altre Notizie