Calciomercato.com

  • Juve, doppio problema sul mercato: sfuma un'operazione da 28 milioni
Juve, doppio problema sul mercato: sfuma un'operazione da 28 milioni

Juve, doppio problema sul mercato: sfuma un'operazione da 28 milioni

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
Entusiasmo alle stelle in casa Juventus dopo il successo ottenuto nel derby d’Italia contro l’Inter. Protagonisti indiscussi Fagioli e Locatelli, presente e futuro del centrocampo bianconero. Un reparto che vedrà però, la prossima estate, il rientro alla base di due giocatori fuori dal progetto tecnico di Allegri. 

DELUSIONE ARTHUR - L’esperienza di Arthur al Liverpool è stata un fallimento totale. Su tutta la linea. Anche a causa di un infortunio che lo ha costretto ai box fin da subito, il centrocampista brasiliano non ha ancora fatto l’esordio con la squadra allenata da Klopp. E a fine stagione i Reds hanno già deciso di non esercitare il diritto di riscatto. Un problema serio per la Juventus che dovrà cercare una nuova soluzione per un giocatore che ha un contratto fino al 2025 a 6 milioni di euro netti a stagione. 

Ascolta "Juve, sfumano 28 milioni sul mercato" su Spreaker.

ZAKARIA TORNA- Destino pressoché identico ad Arthur anche per il mediano svizzero Zakaria: il Chelsea non lo acquisterà a titolo definitivo dalla Juve nei prossimi mesi. Un’operazione che poteva portare nelle casse delle Vecchia Signora ben 28 milioni di euro. 
 

Altre Notizie