Calciomercato.com

  • Juve: Fernandes avvicina Pogba all'addio, ma l'offerta del Real è super

    Juve: Fernandes avvicina Pogba all'addio, ma l'offerta del Real è super

    Il Manchester United continua a muovere le proprie pedine per rivoluzionare la rosa a disposizione di Ole  Gunnar Solskjaer. Nei prossimi giorni i Red Devils si assicureranno il centrocampista portoghese Bruno Fernandes e dopo di lui presenteranno l'offerta monstre al Leicester per il centrale Harry Maguire valutato non meno di 80 milioni. Colpi in entrata dal grande impatto (anche economico) che sono il preludio ad almeno un'importante cessione e il nome che continua a rimbalzare resta quello di Paul Pogba.

    JUVE E REAL -
    Non è un mistero che la Juventus stia provando a riportare in Italia il centrocampista francese. Da tempo, nei contatti per de Ligt e non solo, il ds Fabio Paratici ne sta discutendo con Mino Raiola. Un'offerta concreta però non è mai stata presentata al Manchester United che, invece, sta continuando ad intrecciare rapporti con il Real Madrid sempre più vicino a formulare l'offerta definitiva. Un'offerta importante sia per quanto riguarda la parte fissa che, soprattutto, per la contropartita tecnica che sarà inserita perché come riporta Tuttosport potrebbe essere uno fra Gareth Bale (che sogna un ritorno in Premier) e Toni Kroos (richiesto espressamente da Solskjaer).

    LA CLAUSOLA - Sia la Juventus che il Real Madrid temporeggiano e giocano sul fatto che il contratto di Pogba è in scadenza il 30 giugno 2021 e che, quindi, questa potrebbe essere l'ultima estate buona per il Manchester United per ottenere grosse cifre dal suo addio. C'è però un dettaglio, non trascurabile, presente nel contratto attualmente in essere firmato dal francese. Come per De Gea e Martial, infatti, anche Pogba ha acconsentito all'inserimento di una clausola di rinnovo automatico e unilaterale da parte dei Red Devils di un'ulteriore stagione. Una clausola che mette il Manchester United in posizione di forza, ora palla a Pogba. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie