Calciomercato.com

  • Juve, futuro in bilico per Milik: incontro col Marsiglia, e la Lazio alla finestra

    Juve, futuro in bilico per Milik: incontro col Marsiglia, e la Lazio alla finestra

    • Emanuele Tramacere
    La Juventus ha iniziato a programmare la prossima stagione e anche senza Cristiano Giuntoli sta già lavorando sul mercato per provare quantomeno a definire alcune delle operazioni che dovranno o potranno essere concluse entro il 30 giugno. È il nuovo-vecchio ds Giovanni Manna  che sta portando avanti i discorsi su riscatti e rinnovi e fra questi c'è anche e soprattutto quello che riguarda il futuro di Arkadiusz Milik, arrivato la scorsa estate in prestito oneroso da 1,6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni più bonus.

    INCONTRO COL MARSIGLIA - Sebbene sembrino quantomeno cifre ragionevoli, quei 7 milioni più bonus sono oggi ritenuti troppi dalla Juventus che, in un'estate in cui i bilanci dovranno gioco-forza essere rivisti e i costi contenuti, cercherà di fare necessità virtù. Per questo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com nei prossimi giorni Manna incontrerà i vertici del Marsiglia con l'obiettivo di ottenere uno sconto sulla valutazione per confermare Milik in bianconero anche per le prossime stagioni.

    LA LAZIO SULLO SFONDO - Finora il Marsiglia ha sempre rifiutato l'idea di scontare una cifra già considerata irrisoria e allora sullo sfondo si sta muovendo nell'ombra una vecchia conoscenza dell'attaccante polacco. Si tratta della Lazio con Maurizio Sarri che sta cercando con forza un'alternativa a Immobile per l'attacco e conosce benissimo dai tempi di Napoli il polaco. Milik per l'allenatore bianconceleste sarebbe un profilo importante anche in chiave Champions e molto più utile di ragazzi promettenti e giovani come potrebbe essere quel Marcos Leonardo che comunque la Lazio sta provando ad acquistare.

    Altre Notizie