Calciomercato.com

  • Juve, la fase 2 di Ronaldo: atterrato a Torino, ora inizia l'isolamento VIDEO

    Juve, la fase 2 di Ronaldo: atterrato a Torino, ora inizia l'isolamento VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Caselle
    Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia è sempre più vicino, la Juventus lo aspetta. Nella giornata di ieri lo staff di CR7 è partito alla volta di Torino con il jet privato dell'asso portoghese, che da Madrid è arrivato a Funchal per prelevare i passeggeri e riportarli all'aeroporto di Barajas, da dove hanno proseguito per il capoluogo torinese. Ora, però, tocca proprio al portoghese.

    22.35 I van e le auto che trasportano Ronaldo e famiglia hanno lasciato l'aeroporto di Caselle verso l'abitazione di CR7, dove l'attaccante bianconero osserverà i 14 giorni di isolamento domiciliare previsti per tutti coloro che rientrano in Italia dall'estero, a meno di soluzioni alternative non ancora ipotizzate dalla Juventus.

     


    22.22 Il jet privato di Cristiano Ronaldo con a bordo l'attaccante portoghese e la sua famiglia è atterrato all'aeroporto di Caselle.

     


    19.25 Il jet privato di Ronaldo è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Funchal, Madeira. A bordo Ronaldo e con lui, c'è tutta la famiglia.





    19.00 Le 'riflessioni in riva al mare', come scriveva Ronaldo su Instagram mentre il suo staff volava verso l'Italia, sembrano ormai giunte al termine. Lo stesso jet di CR7 infatti oggi è partito nuovamente da Madrid e intorno alle 18.30 italiane è atterrato a Funchal e il passeggero del prossimo volo sarà proprio l'attaccante bianconero, atteso in serata a Torino: Ronaldo è arrivato pochi minuti fa in aeroporto, segnale di una partenza imminente.

    Altre Notizie