310

L'amichevole di Villar Perosa per la Juventus è un po' come il primo giorno di scuola. Squadra A contro squadra B, una gara in famiglia per avvicinarsi all'inizio del campionato. Da Bremer a Di Maria: tanti volti nuovi nella squadra di Allegri che oggi studierà i nuovi arrivi ma non solo. L'allenatore ha lo sguardo proiettato verso il debutto con il Sassuolo - lunedì 15 agosto ore 20.45 - e dalla partita di oggi potrebbero arrivare indicazioni sulla formazione da schierare nella prima giornata.

Sfoglia la gallery per vedere le foto della partita

Segui il Live testuale sul nostro sito

48'
- Invasione di campo e triplice fischio: l'amichevole in famiglia finisce 2-0 per la squadra di Allegri, gol di Locatelli e Bonucci.

46' - Inizia il secondo tempo

INTERVALLO

44' - Entrano Pellegrini e Rovella ed escono Alex Sandro e Zakaria, il capitano diventa Danilo

36' - Esce Bonucci, entra Gatti. La fascia di capitano passa ad Alex Sandro. Fagioli lascia il posto a Soulé

30' - Esce Szczesny, al suo posto Perin

24' - Proteste di Vlahovic per un tocco di mano in area di Poli: per l'arbitro non è rigore

22' - Ci prova Vlahovic di testa su assist di Di Maria: tiro alto, nessun problema per Garofani 

16' - Raddoppio di Bonucci, che con un colpo di testa da centro area su angolo di Di Maria supera Garofani piazzando il pallone sul secondo palo.

14' - Primo cambio per la Juve Under 23: esce Riccio, entra Stramaccioni

10' - Di Maria a un soffio dal gol! Tiro a giro dal limite dell'area, fuori di poco

2' - Passano due minuti e la sblocca subito Locatelli con un preciso piatto da fuori area.

1' - Partiti

16.08 - Le formazioni ufficiali:
Prima squadra (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All.: Allegri.
Under 23: (4-3-3): Garofani; Leo, Riccio, Poli, Verduci; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Sekulov, Pecorino, Lipari. All.: Brambilla.

16.02 - A un'ora dall'inizio della partita, ecco l'arrivo del pullman della prima squadra: tutti presenti tranne Cuadrado e Aké.


15.56 - Scarsa affluenza da parte dei tifosi bianconeri, probabilmente dovuta sia ai costi che alla data dell'evento, anticipata rispetto al solito. carsa affluenza costi e data.... anticipata rispetto al solito. 

15.47 - Curiosità: le maglie più vendute alle bancarelle sono quelle di Vlahovic e Pogba, appena dietro Chiesa e Di Maria.

 

15.42 - In attesa delle formazioni ufficiali, ecco l'arrivo del pullman dei giocatori dell'Under 23


15.30 - Non sono moltissimi i tifosi presenti a Villar Perosa per l'amichevole in famiglia della Juventus: alle 17 la prima squadra di Max Allegri sfiderà l'Under 23, in un clima sereno e festoso.