Calciomercato.com

  • Juve, Kean brucia le tappe: verso la convocazione in prima contro l'Udinese

    Juve, Kean brucia le tappe: verso la convocazione in prima contro l'Udinese

    • Edoardo Siddi
    La Primavera della Juve è impegnata ad Avellino nella giornata di domani. Impegno morbido per la squadra di Grosso, che si prepara ad affrontare una settimana di fuoco, visti gli impegni con Lione e Torino. A risaltare, alla vigilia, però, sono gli assenti nella lista dei convocati: Kastanos e Kean non andranno in Irpinia.

    FATICHE NAZIONALI - L'assenza di Kastanos è facilmente spiegabile. Il cipriota è reduce da due gare con la sua nazionale, giocate entrambe per intero. Naturale, quindi, concedergli un turno di riposo in vista della delicatissima trasferta di Youth League di Lione. Il classe '98, in aggiunta, era reduce da qualche guaio fisico. Meglio evitargli la trasferta, anche se non è da escludere l'ombra della prima squadra.

    KEAN INARRESTABILE - E l'assenza di Kean, invece? L'attaccante non è partito e ha passato le ultime due settimane ad allenarsi. Spesso con la prima squadra. E proprio in quel gruppo potrebbe restare. La sua assenza dalla lista dei convocati, infatti, ha una sola spiegazione: verrà convocato in prima squadra da Allegri. Senza Pjaca, serve un attaccante e il tecnico ha pescato il più prolifico e in forma a disposizione. E ora tenerlo lontano dalla luce dei riflettori sarà davvero difficile.

    @EdoSiddi

    Altre Notizie