Calciomercato.com

  • Juve, Kean: 'I 6 chili persi? Dieta e allenamenti duri, ma ad alcune cose ho dovuto dire no…' VIDEO

    Juve, Kean: 'I 6 chili persi? Dieta e allenamenti duri, ma ad alcune cose ho dovuto dire no…' VIDEO

    • Redazione CM
    Moise Kean, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Lazio: "Allegri ha detto che ho perso sei chili? Mi sono messo al lavoro, sono riuscito a raggiungere ottimi risultati". 



    DIETA - "Mi sono allenato tantissimo durante questi sei mesi, mi sono messo a dieta, non riuscivo a tirare giù chili, poi ho smesso di mangiare un po' di cose ed è andata meglio. Non era facile".

    CIOCCOLATA? - "No, mangiavo cose non proprio ideali. Mi sono messo al lavoro e ho capito che questa era la cosa giusta da fare".

    I GOL - "Sempre fatti? Sì, assolutamente, questo anche grazie al mister che comunque non ha mai perso la pazienza di stare a spiegarmi le cose, come attaccare lo spazio. Ma anche a fine allenamento mi fermavo lì per capire esattamente i movimenti giusti che dovevo fare".

    RUOLO - "Cerco di dare il massimo dove mi mette il mister. Provo a farmi spiegare le cose, anche più di una volta, se sbaglio, per capire i movimenti giusti da fare e dare una mano alla squadra".

    Altre Notizie