Calciomercato.com

  • Juve, Sarri: ‘De Ligt ha avuto periodo complicato, Kulusevski grande talento’ VIDEO

    Juve, Sarri: ‘De Ligt ha avuto periodo complicato, Kulusevski grande talento’ VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino

    La Supercoppa ormai è alle spalle, così come tutto il 2019. Da ora la Juve di Maurizio Sarri deve fare sul serio, senza voltarsi più indietro. Così il tecnico bianconero fa il punto della situazione in conferenza stampa a poco più di 24 ore dal match con il Cagliari dello Stadium.

    RIPRESA - “Abbiamo lavorato sui tanti errori commessi, poi abbiamo lavorato sul Cagliari ma prima di tutto ci siamo concentrati su di noi”

    DE LIGT - “Ha avuto periodo complicato tra spalla e adduttori. Ha giocato tantissimo e ha avuto qualche problemino da gestire, con Demiral in buona salute lo abbiamo fatto riposare”




    CENTROCAMPO - “Stiamo lavorando su Rabiot centrodestra, Emre Can anche centrale e Bernardeschi mezzala. Vediamo”

    KULUSEVSKI - “Grande talento, importante che la società ci sia arrivata prima degli altri. Non spetta a me dire se ci fossero le condizioni per averlo già a gennaio”

    TRIDENTE - “Vediamo domani, c’è anche Ramsey che sembra in crescita. Sicuramente serve attenzione, i due trequartisti del Cagliari sono pericolosi”

    ERRORI - “Quando la squadra subisce gol si fa ricadere la responsabilità sui difensori, secondo me non abbiamo protetto la difesa in maniera giusta ed è sui centrocampisti che dobbiamo lavorare”


    CHIELLINI - “Procede bene ma è prematuro pensare a lista Champions, troppo presto per avere quadro situazione attendibile”

    RABIOT - “Dal punto di vista fisico sembra a posto, ha sempre fornito buoni riscontri, è in crescita ma lascia sempre sensazione di avere potenziale superiore a quello che sta esprimendo”

    DYBALA - “Non ha problemi, allenamento differenziato solo perché era stanco. Defaticante per lui, oggi in gruppo”
     


    Altre Notizie