77
Alla vigilia del match con il Barcellona allo Stadium, per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus di Andrea Pirlo si è allenata questa mattina alla Continassa. Allenamento a parte per Leonardo Bonucci, alle prese con i postumi del fastidio muscolare (ma non ci sono lesioni) che lo ha costretto a uscire dal campo nel match di domenica sera con l'Hellas Verona.



RONALDO E CHIELLINI - Assente dal campo, perché ancora in isolamento, Cristiano Ronaldo, tuttora in attesa dell'esito dell'ultimo tampone effettuato per il Covid-19. Per CR7, ma mano che passano le ore, si riducono le possibilità di far parte della partita contro il rivale di sempre, Lionel Messi, anche se dall'ambiente filtra tuttora ottimismo circa una esito 'negativo' del tampone. Assente anche Giorgio Chiellini, infortunatosi durante la partita di settimana scorsa con la Dinamo Kiev, vinta dalla Juve per 2-0 nella prima giornata della manifestazione. 

AGNELLI CON PIRLO - Alla rifinitura ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli, che ha parlato a lungo con Andrea Pirlo. Un segno di vicinanza importante, dopo le critiche ricevute dal tecnico in seguito ai tre pareggi nelle prime cinque giornate di campionato.