Calciomercato.com

  • Juve, Landucci: 'Dybala ha dimostrato qualità, con il lavoro usciremo dalle critiche. Ecco le condizioni di Chiesa'

    Juve, Landucci: 'Dybala ha dimostrato qualità, con il lavoro usciremo dalle critiche. Ecco le condizioni di Chiesa'

    Il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha commentato la vittoria contro la Roma ai microfoni di Dazn: "Il gol di Locatelli ci ha ridato entusiasmo per ribaltarla. Sono contento del gol si De Sciglio, abbiamo dimostrato di avere carattere. Oggi ho perso 5-6 anni di vita, ma se finisce sempre così è divertente". 

    MARGINE DI CRESCITA - "Siamo partiti con la paura, volevamo fare una gara offensiva ma abbiamo preso gol da calcio piazzato. Nella ripresa è cambiato qualcosa perché eravamo in difficoltà nelle marcature, sul secondo gol abbiamo buttato via palla; capita spesso. I cambi? C'era tutto lo staff a lavorare, non posso dire da chi sono arrivati. La vittoria ci dà morale, ci aspettavamo una Roma diversa e ci ha sorpreso, poi ci siamo messi bene. Ora però dobbiamo migliorare quello che abbiamo sbagliato".

    CHIESA - "E' forte e ha sempre dato tutto per questa squadra. Dybala ha dimostrato di avere qualità. Con il lavoro e il silenzio usciremo dalle critiche. Chiesa? Distorsione al ginocchio, sarà valutato domani".

    Altre Notizie